Lavorare in HARTING

People, Power, Partnership

Come datore di lavoro, HARTING ha una posizione e una politica ben precise: le parole chiave a proposito sono "People, Power, Partnership". Abbiamo tentato di formulare questa affermazione con chiarezza e sincerità - in qualità di nuovi dipendenti HARTING potrete constatare che risponde a verità!

Perché corrisponde anche alla nostra visione:

  • Vogliamo modellare il futuro con tecnologie, per le persone.
  • Vogliamo diventare un’azienda su base mondiale
  • Vogliamo creare valore per le persone

PEOPLE

I nostri dipendenti sono le fondamenta del nostro successo, stanno al centro della scena. Questo è il principio che guida i membri della famiglia Harting nei propri processi decisionali. Insieme ai dirigenti, i membri della famiglia Harting creano un ambiente innovativo ideale per lo sviluppo professionale e la formazione dei dipendenti.

Ciò comprende formazione di alta qualità, formazione continua su base ampia, piani di carriera individuali, modelli di orari lavorativi flessibili con retribuzione legata alle prestazioni.

Vogliamo creare valore per le persone: ciò si ottiene attraverso il lavoro di squadra: piccola o grande, nazionale o internazionale.

Contemporaneamente, attribuiamo una particolare importanza alle relazioni interpersonali.

POWER

La nostra forza proviene da prodotti innovativi e di alta qualità che occupano una posizione a parte al top di mercati dinamici, dall'apprezzamento reciproco e da un ambiente rurale in espansione. Al fine di poter progettare, produrre, promuovere e distribuire i nostri straordinari prodotti con tutta l'energia necessaria, occorrono dipendenti diligenti e qualificati che ci dedichino il massimo impegno.

Noi provvederemo ad incentivare e stimolare tali dipendenti in funzione delle loro capacità.

Se vi piace l'idea di modellare il futuro delle persone grazie alla tecnologia, desideriamo lavorare con voi, offrendo eccellenti possibilità di carriera sia sul territorio nazionale che all'estero.

PARTNERSHIP

Gli affari della nostra impresa a gestione familiare si basano sulle partnership. I nostri clienti e fornitori possono osservarlo ogni giorno. Questa è la base della nostra crescita e della nostra indipendenza economica. Siamo così in grado di offrire ai nostri dipendenti un alto livello di affidabilità nella pianificazione. La nostra crescita nei mercati internazionali è costante. Ci sentiamo a casa nostra in molte regioni del mondo e manteniamo il nostro impegno in patria perché comprendiamo la nostra responsabilità verso di essa. La nostra responsabilità sociale si rispecchia nella sostenibilità e nell'ecocompatibilità delle nostre azioni. In tutto il mondo.

Ecco i nostri obiettivi aziendali:

Vogliamo:

  • aumentare i vantaggi per i clienti implementando cambiamenti e progressi tecnologici
  • concentrare la nostra attività nei mercati in crescita
  • elaborare e gestire processi efficienti e sostenibili
  • comportarci secondo il principio del rispetto reciproco
  • rimanere un'impresa indipendente a gestione familiare

 

Volete inviare la vostra candidatura ?

Modulo di contatto web