HARTING Technology Group
HARTING ix Industrial

La gran parte dei dispositivi elettronici sta diventando sempre più piccola e, di conseguenza, le interfacce, così come i cavi, devono adeguarsi offrendo potenza e maggiore robustezza – come dei piccoli giganti con poteri da supereroi. Queste sono le sfide poste da Industry 4.0 e da IoT.

La nostra risposta è il piccolo gigante, il nostro supereroe noto come HARTING ix Industrial®. A norma con IEC/PAS 61076-3-124, questa interfaccia Ethernet di nuovo sviluppo pone un nuovo standard in termini di robustezza. Così facendo, HARTING ix Industrial® ha il potenziale per sostituire l’RJ45 in uso, poiché rappresenta una robusta interfaccia miniaturizzata.

 

Una grande miniaturizzazione. Una panoramica dei vantaggi.

Abbiamo già iniziato a pensare al futuro

Cat 6A Performance für 1/10 Gbit/s Ethernet

Cat. 6A performance indica che ix Industrial® è costruito “a prova di futuro” per 1/10 Gbit/s Ethernet, mentre le sue alte capacità di portata in corrente gli consentono di lavorare con future applicazioni PoE. Questa interfaccia combina la trasmissione di dati e il supporto in potenza, riducendo sensibilmente lo spazio di installazione necessario.

Interfaccia standardizzata e non mono sorgente

Standardisierte Schnittstelle und keine Insellösung

In collaborazione con il partner tecnologico Hirose, HARTING ha sviluppato e standardizzato ix Industrial® secondo le normative IEC/PAS 61076-3-124. Ciò lo ha portato ad essere un ulteriore prodotto di convenienza per gli utenti e, grazie a un ampio supporto tecnologico, offre loro il giusto punto di incontro per future applicazioni nell’IoT.

Piccola – ma massima robustezza per applicazioni industriali “ostili”

2 Rasthaken aus Metall für die sichere Verbindung von Buchse und Steckverbinder
Schock- und vibrationssicher, ausgelegt für 5000 Steckzyklen

Il sistema di chiusura attiva del connettore è realizzata usando due ganci automatici di metallo, che producono un feedback “sonoro” (click), che ne assicura la perfetta giunzione. La connessione tra la guaina e la presa è realizzata attraverso una robusta connessione a crimpare. Ciò assicura un’interfaccia perfettamente robusta che raggiunge alte resistenze stabilite nelle specifiche EN 50155 railway, garantendo una lunga durata anche di 5000 cicli di inserzione e disinserzione del connettore stesso.

70% in meno di spazio occupato rispetto ad un classico RJ45

70 % verringerte Baugröße im Vergleich zum RJ45

L’interfaccia ix Industrial® può vantarsi del 70% in meno di spazio di installazione rispetto ad una presa RJ45 e rende possibile ridurre le dimensioni dell’intero apparato elettronico

Robusta connessione tra circuito stampato e connettore

Robuste Buchse mit fünf THR Schirmkontakten

Il piccolo gigante di HARTING garantisce la sicurezza della messa in impianto dei dispositivi, grazie a 5 contatti saldati sul PCB in tecnologia tradizionale THT che fissano in massima sicurezza il connettore al circuito stampato, evitando che accadano danni al conduttore, causati dallo sforzo sostenuto dalle prese.

Immunità EMC


Durchgehende Schirmung und robuste Kabelfixierung

La trasmissione di dati è sicura, anche in delicate applicazioni EMC. Ciò è assicurato dagli schermi protettivi dell’ix Industrial® e garantisce immunità alle interferenze.

Maggiori informazioni su HARTING ix Industrial®

Flyer ix Industrial®

Scarica il flyer

Contattateci per informazioni


Invia e-mail