Trasporti

La tecnologia per il mercato ferroviario richiede particolari caratteristiche tecnologiche per quanto riguarda la resistenza meccanica, shock e vibrazioni. Le soluzioni integrate HARTING per questo mercato soddisfano tali esigenze qualitative in maniera efficace.

Esempi applicativi

Car transfer system
Car transfer system
Connection-Box, MVB-Bus
Connection-Box, MVB-Bus
Special housing
Special housing

Energia

Sia che si tratti di trasmissione di dati, segnale o potenza, le soluzioni plug & play di HARTING consentono una notevole riduzione di manodopera e tempi morti nella realizzazione degli impianti. Le componenti da noi sviluppate, specifiche per tale mercato, consentono ai clienti di acquisire un vantaggio competitivo in quanto tengono in considerazione il principio del valore aggiunto insito in tutte le applicazioni richieste.

Esempi applicativi

Tower interior lighting
Blade pitch Control System
Quick-connect coupling with slip ring

Automazione

La migrazione da bus di campo consolidati a quelli attuali, quali le interfacce di comunicazione basate su Ethernet, si presentano agli utilizzatori con una varietà di nuovi sistemi. I processi di standardizzazione definiscono anche soluzioni specifiche plug & play che quindi devono soddisfare tali necessità, tramite componenti (cablaggi e periferiche) per trasmissione dati o 24 V, che ne assicurano la compatibilità.

Esempi applicativi

Control box
Connection box
Plugin motor connector housing

Machinery

I sempre più brevi cicli di sviluppo di nuove macchine rappresentano oramai una sfida per i costruttori. Le soluzioni integrate di HARTING basate su connettori di alta qualità in combinazione con l'integrazione di cablaggi e custodie sono in grado di supportare i clienti nell'affrontare questo trend.

Esempi applicativi

PCB Mount connectors
Clutch plug assembly
Robust control cabinet solution

Broadcast & Entertainment

L'utilizzo di soluzioni basate su cavi ibridi prende è sempre più richiesto in questi mercati. HARTING realizza tali soluzioni basate sulle specifiche dei clienti. Le soluzioni basate su tali cavi, vengono realizzate in accordo agli standard industriali richiesti, ad esempio utilizzando custodie di colore nereo al fine di assorbire il riflesso delle luci rendendole invisibili al pubblico.

Esempi applicativi

Power distribution
DMX RDM Splitter
Hybrid system solution